06 98353210 ASSISTENZA COMPUTER & NOTEBOOK ROMA

06 98353210 CENTRO ASSISTENZA COMPUTER & NOTEBOOK ROMA – VIADI TORRE SPACCATA, 145 – IL CENTRO AL CENTRO DI ROMA SUD

IL ROMA POINT  TUSCOLANA ASSISTENZA COMPUTER & NOTEBOOK E’ FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DA TUTTA ROMA

METRO A STAZIONE CINECITTA’

MAPPA:

PER RICHIEDERE L’ASSISTENZA E’ BENE TELEFONARE PRIMA AI SEG. NUMERI: 06 98353210 – 98353210

RIPARARE UN NOTEBOOK HP A ROMA, ASSISTENZA NOTEBOOK HP ROMA, ASSISTENZA NOTEBOOK ROMA, ASSISTENZA NOTEBOOK A ROMA, COMPUTER, PC,  NOTEBOOK, HP, ROMA, DOVE, COME, ASSISTENZA, RIPARAZIONI, ACER, COMPAQ, FUJITSU-SIEMENS, LENOVO, HP, SOSTITUZIONE, DISPLAY, TASTIERA, HD, DVD, ALIMENTATORE

2 Risposte

  1. Posseggo un TOSHIBA TECRA M9. E’ danneggiato il trasformatore che alimenta il motebook alla rete elettrica. Per acquistarlo : costi, tempi e luoghi.
    Distinti saluti
    Sergio Vitale

  2. Per venire da voi ho dovuto attraversare mezza Roma ma ne è valsa la pena! Siete bravissimi e mi sono trovata molto bene. Sono contenta di aver potuto recuperare, grazie a voi, il mio notebook hp che si è rotto un mese dopo la scadenza della garanzia, quindi ancora nuovo.
    E dire che mi ero rivolta a quelli che si definiscono i “leoni dei computer” ma mi avevano chiesto una cifra per ripararlo, un amico mi ha poi detto di voi e, grazie a Dio, mi sono decisa a venire ed ho risolto con poco!
    Ancora grazie
    Franca dall’Aurelio

Rispondi

