06 92936229 ASSISTENZA NOTEBOOK E PICCOLE STAMPANTI ROMA RRR – NORME PER IL RITIRO RIPARAZIONE RICONSEGNA A DOMICILIO

06 92936229 ASSISTENZA NOTEBOOK E PICCOLE STAMPANTI ROMA RRR – NORME PER IL RITIRO RIPARAZIONE RICONSEGNA A DOMICILIO

RRR E’ LA NUOVA FORMULA DI RITIRO RIPARAZIONE E RICONSEGNA NOTEBOOK E STAMPANTINE DI DYNAMICS, PER I CLIENTI ROMANI CHE SONO TROPPO DISTANTI DAL NS. CENTRO DI TORRE SPACCATA, O PER TUTTI COLORO CHE NON POSSONO RAGGIUNGERCI.
I CLIENTI CHE VOGLIONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO RRR SONO PREGATI DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI NORME CHE LO REGOLANO :

1) IL SERVIZIO PREVEDE, AL RITIRO DEL NOTEBOOK (O STAMPANTE) DAL CLIENTE, UN ACCONTO DI € 48,00 I.C.
2) L’ACCONTO VARRA’ COME ANTICIPO SULLA RIPARAZIONE O COME CONTRIBUTO DIAGNOSI NEL CASO IN CUI IL CLIENTE DOVESSE DECIDERE DI NON ACCETTARE IL PREVENTIVO DI RIPARAZIONE
3) LA RIPARAZIONE HA UNA GARANZIA DI MESI 3 SULLE PARTI DI RICAMBIO
4) LA GARANZIA PREVEDE IL RITIRO A DOMICILIO, DA PARTE DI DYNAMICS, ENTRO I 7 GIORNI DALLA RIPARAZIONE. SUPERATI I 7 GIORNI LA GARANZIA E’ PRESTATA C/O IL NS. CENTRO DI ROMA DI VIA DI TORRE SPACCATA 145.
5)IL CLIENTE CHE CI CONFERMA UN RITIRO, NEL CASO CAMBIASSE IDEA SENZA AVVERTIRCI PREVENTIVAMENTE, E’ TENUTO AL PAGAMENTO DI € 13,00 DI RIMBORSO SPESE DI USCITA.
6) I CENTRI COMMERCIALI E/O I MEDIASTORE NON CI RICONOSCONO COME CENTRO ABILITATO PER L’ASSISTENZA IN GARANZIA, PERTANTO I CLIENTI NON DEVONO FARSI RIPARARE DA NOI I LORO NOTEBOOK O COMPUTER PERCHE’ POI NON SARANNO RIMBORSATI. IN OGNI CASO, NON CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA’ DI SORTA.
7) ASSOLUTAMENTE NON FACCIAMO ASSISTENZA IN GARANZIA PER NESSUN MARCHIO
QUESTE NORME SONO CHIARE E INDEROGABILI !!!
8 ) IL RITIRO AVVIENE DIETRO APPUNTAMENTO. IL CLIENTE DEVE GARANTIRE A DYNAMICS UN RANGE DI ORARI IN CUI FARSI TROVARE IN CASA (ES. DALLE 9 ALLE 12 O DALLE 14 ALLE 17)
9) IL SERVIZIO E’ EROGATO SOLO IN CITTA’, LA PROVINCIA E’ ESCLUSA PER ORA

SICUREZZA DEL CLIENTE:
AL FINE DI GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA E TRANQUILLITA’ AI CLIENTI CHE RICHIEDERANNO IL SERVIZIO DI RITIRO (RRR), NEL MOMENTO IN CUI ESSI RICHIEDONO IL RITIRO, FISSANDO L’APPUNTAMENTO CON UN NS. OPERATORE TELEFONICO GLI VERRA’ COMUNICATO IL NOME DEL NS. INCARICATO CHE EFFETTUERA’ IL RITIRO. DETTO INCARICATO ARRIVERA’ DAL CLIENTE CON UN MODULO DI RITIRO INTESTATO A DYNAMICS.

Annunci

Una Risposta

  1. vorrei sapere qunto costerebbe complessivamente la sostituzione del desk del notebook Serie Hp 6000 Pavillon; s/n:CNF70208GP; p/n:RY684EA#ABZ, incluso il costo di domicilio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...